Cerca
Close this search box.
Open School per il passaggio del testimone
Altro

Open School per il passaggio del testimone

In occasione dell’open school, i ragazzini di 5°, sono stati coinvolti in prima persona. Divisi in gruppi hanno preparato le “divise”, organizzato giochi esperimenti e merenda per meglio accogliere i loro futuri “eredi”

In occasione dell’open school, i ragazzini di 5°, sono stati coinvolti in prima persona. Divisi in gruppi hanno preparato le “divise”, organizzato giochi esperimenti e merenda per meglio accogliere i loro futuri “eredi”.  Ecco in breve le cronache dell’avvenimento.

 

Magnifico giorno di scuola

OPEN SCHOOL

Presentazione della scuola Bottego

 5 novembre 2016 – Nella scuola di QUARTO INFERIORE (D’ASTI) i ragazzi della classe 5 hanno organizzato l’ open school; hanno preparato i giochi per i bambini più piccoli. Dopo 10 minuti sono arrivati circa 5 bambini, hanno giocato con i vari gruppi. Alla fine hanno fatto la merenda e si sono divertiti molto.

Fabio Camilla Alessia Elena

 

Bella giornata a Quarto

Giornata all’open school

Pochi bambini ma tanto divertimento

Sabato 5 novembre 2016 –  Nella scuola Vittorio Bottego di Quarto si è svolto l’open school in cui i bambini di quinta hanno partecipato come staff creando magliette e giochi divertenti per i bambini della futura prima. La giornata è iniziata alle 10 fino alle 12. Alla fine sono arrivati 5 bambini ma lo staff di quinta si è comunque divertito.

Le mucchette

 

Giorno di festa

UN GIORNO ALL’ OPEN SCHOOL

Bimbi felici alla scuola di Quarto

 Il  5 novembre  2016  c’è stato l’open school  alla scuola di Quarto D’ Asti. I bambini della classe 5 hanno fatto molti esperimenti  e giochi e i bambini di 5 anni si sono divertiti anche se erano pochi. Si sono occupati dei bambini più piccoli e tra un gioco e un esperimento gli hanno fatto fare la merenda. Hanno giocato  a nascondino e a bowling con le bottiglie. Alla fine i ragazzi di 5° sono tornati a casa alle 12:00 felici di aver fatto un ottimo lavoro.

Federico Alice Mattia

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale