Cerca
Close this search box.
Al Tennis School San Damiano il torneo Tecnocasa
Sport

Al Tennis School San Damiano il torneo Tecnocasa

Si sono svolte ieri le finali del torneo Tecnocasa maschili e femminili lim 4.3 al Tennis School San Damiano

Si sono svolte ieri le finali del torneo Tecnocasa maschili e femminili lim 4.3 al Tennis School San Damiano. Ai nastri di partenza una cinquantina di atleti tra maschi e femmine. La finale maschile se la contendevano Luigi Russo e Luca Decarolis, quest’ultimo giunto all’epiligo finale senza mai aver perso un set. L’atto conclusivo del torneo maschile non aveva storia. Il portacolori degli amici del tennis chiudeva la pratica in 30 min vincendo 6/0 6/0. Nella finale femminile, la vittoria andava ad Alice Bianco, portacolori del Dlf Asti per 6/1 6/3 su Alessandra Manzo.

tennis club sandamiano

Grandissimo successo tra i partecipanti  ha avuto il misuratore di velocità del servizio, messo a disposizione dall’organizzazione. «Con l’occasione ringrazio il giudice arbitro Giuseppe Ballario per il lavoro svolto e per la sua disponibilità per tutta la durata del torneo – commenta il presidente del club sandamianese Andrea Tartaglini – invito i simpatizzanti del tennis a settembre per il primo open femminile chiuso a 32 giocatrici con migliore classifica.» Il montepremi del torneo sarà di 3000 euro più ospitalità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo