Cerca
Close this search box.
Podio C.I. EsB 1° posto Cavagna A.
Sport

Annalisa Cavagna tricolore di judo a Roma

Strepitoso risultato della portacolori del Judo Olimpic asd

Annalisa Cavagna tricolore

Il Judo Olimpic Asti a.s.d. entra nella storia delle arti marziali tricolore. Domenica presso il PalaPellicone a Lido di Ostia (RM) si sono svolte le Finali dei Campionati Italiani Esordienti B e l’astigiana Annalisa Cavagna si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana nella categoria fino a 57 Kg. Dopo le cinque prove del Trofeo Italia, l’astigiana si presentava alle finali come n° 3 della ranking list. Una gara perfetta quella di Annalisa, che la vedeva vincere tutti i combattimenti per Ippon (KO). In semifinale era opposta alla n° 2 della ranking, andava in vantaggio con una tecnica in piedi e chiudeva l’incontro con un netto Ippon. In finale si trovava ad affrontare, invece, la n° 1 e dopo un combattutissimo incontro, rimasto in parità fin quasi allo scadere del tempo, la Cavagna sfruttava favorevolmente una fase di lotta a terra a proprio vantaggio e immobilizzava l’avversaria, vincendo per Ippon (KO) a terra. Uno splendido risultato quello ottenuto da Annalisa, grazie al lavoro del tecnico Gianni Balladelli e al supporto di tutto lo staff tecnico e dei compagni d’allenamento del Judo Olimpic Asti a.s.d..
Grande soddisfazione della società per il lavoro svolto, che ha permesso di raggiungere importanti risultati con l’augurio che sia solo l’inizio di altri importanti successi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo