Cerca
Close this search box.
DSC_9695
Sport

Aperte le iscrizioni per l’edizione 2019 del Memorial Gulinelli

Anche Andrea Pirlo ha promosso l’evento clou della tarda primavera astigiana con un video messaggio

Aperte le iscrizioni per l’edizione 2019 del Memorial Gulinelli

Tutto pronto per uno degli eventi più seguiti dai giovani (e non) della città di Alfieri. L’obiettivo prefissato per la prossima edizione del Memorial Luca Gulinelli, torneo di calcio a 5 maschile per adulti, è di 64 squadre. Un otraguardo ambizioso, che significherebbe raddoppiare il numero degli iscritti rispetto alla passata edizione, dando a molti più giocatori la possibilità di vincere il torneo più amato dagli astigiani. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 9 giugno presso lo Stadio Comunale di Asti sul cosiddetto “campo 2”, nel weekend si giocherà tutto il giorno, mentre nei giorni lavorativi si inizierà alle 20. Il torneo non prevede premi in denaro ma solamente premi di squadra, come materiale sportivo o cene omaggio presso ristoranti del territorio. Il costo dell’iscrizione fino al 15 aprile è di soli 170 euro, inoltre ogni squadra che si iscrive riceverà un buono sconto del 30% valido per tutti gli acquisti (sia di squadra sia per ogni singolo giocatore) effettuati da Mondocalcio, dal giorno dell’iscrizione fino al 9 giugno, data conclusiva de “Il Gulla 2019”.

Le iscrizioni

Per accedere le iscrizioni è sufficiente cliccare il seguente link: https://ilgulla.com/iscrizione-al-memorial-luca-gulinelli A rendere magica la fase embrionale della kermesse è giunto anche il video messaggio di Andrea Pirlo, regista della nazionale campione del mondo 2006, che ha voluto sottolineare l’importanza sociale e filantropica dell’evento. Il Gulla, infatti, non è solo un evento di calcio a 5 ma molto altro, una manifestazione trasversale che passa dalla musica allo street food, ai talk, alla beneficenza per la nostra città. Per scoprire da vicino il Memoruial Gulinelli, appuntamento fisso della tarda primavera astigiana, è possibile visitare la seguente pagina: https://ilgulla.com/blog.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo