Cerca
Close this search box.
Festa per l'Astisport
Sport

Astisport, C siamo: la promozione è realtà

La formazione di Marilena Cervellino sale di categoria

Astisport, C siamo

L’Astisport conquista la promozione in Serie C e festeggia con l’ennesimo risultato utile l’ultimo turno di un campionato condotto sempre al vertice della classifica e concluso con numeri da record: nessuna sconfitta, 44 punti all’attivo raccolti grazie ad un bilancio di 13 vittorie e 5 pareggi, oltre al primato di miglior attacco del girone (69 gol realizzati) e miglior difesa (16 subìti).

La partite

Domenica le ragazze allenate da Marilena Cervellino hanno chiuso una stagione trionfale pareggiando per 1-1 contro il Lascaris al termine di una partita ricca di emozioni. Dopo aver attaccato con continuità per gran parte della gara, al 75’ le padrone di casa hanno incassato la rete del vantaggio delle ospiti, arrivato su calcio di punizione. Le astigiane non hanno però perso la concentrazione, e nell’assalto finale, dopo la traversa di De Masi, sono riuscite a realizzare la rete dell’1-1 con il colpo di testa di Barbero su rimessa di Rossi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale