La Nuova Provincia > Sport > Basket, Omega dice addio alla serie C
Sport Asti -

Basket, Omega dice addio alla serie C

Termina nel modo peggiore la corsa alla serie C Silver dell’Omega My Glass. Il quintetto cestistico astigiano cede nella decisiva gara-5 a Vercelli in trasferta e deve dire addio ai sogni di gloria

Termina nel modo peggiore la corsa alla serie C Silver dell’Omega My Glass. Il quintetto cestistico astigiano cede nella decisiva gara-5 a Vercelli in trasferta e deve dire addio ai sogni di gloria. La sfida si chiude 67-56 per i padroni di casa ma la sensazione è che la squadra di Bosia abbia detto addio ai sogni di gloria perdendo venerdì scorso al PalaGerbi, non sfruttando il match point promozione.

In cronaca, dopo 9’ del secondo quarto, l’Omega è sotto di 9 punti, poi due triple permettono agli ospiti di chiudere il primo tempo sotto di sei (31-25). La squadra astigiana regge nel terzo quarto, e si fa sotto (-3 sul 40-37), ma la sfida si chiude sostanzialmente nel cuore dell’ultimo periodo dove Vercelli tocca anche il più dodici. Non basta il cuore di Di Gioia e Perissinotto, a fare festa sono i padroni di casa.

Articolo precedente
Articolo precedente