La Nuova Provincia > Sport > Bocce, Siccardi Sport espugna Cortazzone
Sport Asti Moncalvo e Nord -

Bocce, Siccardi Sport espugna Cortazzone

Lorenzo Siccardi-Giovanni Bono-Luca Scassa-Flavio Ariaudo (Siccardi Sport) hanno vinto il Master di Bocce di Cortazzone, poule a 16 formazioni AABD e inferiori abbinata, quest’anno, al 1° Memorial

Lorenzo Siccardi-Giovanni Bono-Luca Scassa-Flavio Ariaudo (Siccardi Sport) hanno vinto il Master di Bocce di Cortazzone, poule a 16 formazioni AABD e inferiori abbinata, quest’anno, al 1° Memorial “Angelo Garoppo”. Nell’atto decisivo del torneo la quadretta di Luca Scassa ha battuto 13-8 Giancarlo Ortolano-Paolo Allora-Eros Bertini-Alessandro Ortolano (Lamiere Gamba). Terzi si sono classificati Francesco Berruto-Franco Giardo-Renato Cerrano-Piero Navone (Chierese) mentre quarti si sono piazzati Giuseppe Mollo-Remo Boietti-Fabio Abrate-Alessandro Porello (Effe Erre).

I risultati delle semifinali sono stati: Lamiere Gamba-Effe erre 13-0, Siccardi Sport-Chierese 13-6. Al Master ha assistito la vedova di Angelo Garoppo, la signora Agnese, che ha anche lanciato il primo pallino della finale. La gara è stata diretta da Stefania Cotto.
Sempre a Cortazzone la gara individuale cui hanno partecipato 32 giocatori C e D è stata vinta dal portacolori della società organizzatrice Massimo Demaria che in finale ha battuto 13-8 Adriano Musso (Enel/Way Assauto). Terzo e quarto, Gianmichele Deorsola (Cortazzone/Maretto) e Mauro Zigarini (Calamandrana). Questa gara è stata arbitrata da Luigi Giaretto.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente