La Nuova Provincia > Sport > Buriasco azzurro all’Iron Brown Belt
Sport Asti -

Buriasco azzurro all’Iron Brown Belt

Sarà in gara in Norvegia. Il torneo vedrà sul tatami le 10 migliori Cinture Marroni d'Europa

Buriasco azzurro.

Buriasco azzurro. L’astigiano Alberto Buriasco dello Yel Training Club rappresenterà l’Italia lottando sabato nel prestigioso torneo di Brazilian Jiu Jitsu Iron Brown Belt Europ. Si terrà a Stavanger, in Norvegia. Il torneo vedrà sul tatami le 10 migliori Cinture Marroni d’Europa, che si contenderanno il titolo della competizione organizzata da Copa Podio.

Le dichiarazioni

«Essere stato selezionato tra i top di Europa mi riempie di orgoglio ed è frutto di anni di duro lavoro. La famiglia, la squadra e il mio sponsor Toreando® mi stanno supportando tantissimo e il mio grazie va a loro», ha detto Buriasco.

Spazio ai giovani

Il BJJ si sta diffondendo molto anche tra i bambini, e lo Yel Training Club ha creato un gruppo molto affiatato. I “BJJ Kids” domenica parteciperanno al Junior Italian Open di Parma guidati dalla cintura nera Reald Turja. «Il nostro obiettivo è diffondere lo sport e siamo fermamente convinti del potenziale di questa attività. Venite a trovarci per scoprire che questo sport fa per tutti – conclude Turja – Vi aspettiamo nella nostra sede di Strada Valmanera 65 ad Asti».

d.chicarella@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente