Cerca
Close this search box.
Calcio a cinque: Falcao è giunto ad Asti
Sport

Calcio a cinque: Falcao è giunto ad Asti

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico Falcao Orange Futsal e Luparense insieme per Norcia

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico Falcao Orange Futsal e Luparense insieme per Norcia. Il campione è conosciuto in tutto il mondo ha emozionato i presenti raccontando i suoi inizi nel mondo del calcio a cinque ma soprattutto annunciando che è pronto a portare il miglior talento delle giovanili astigiane nel suo club in Brasile.

Un sogno che si avvera la presenza del funambolico calciatore in un PalaSanQuirico che venerdì sarà tutto esaurito di fronte anche alle telecamere di SportItalia. Il personaggio ha colpito per umiltà e determinazione nel perseguire i suoi obiettivi che sono poi comuni a quelli nero arancio: la valorizzazione dei giovani e il progetto di uno sport con valori sani.

L’assessore Basso, presente assieme al sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, che ha consegnato a Falcao il sigillo della città, ha annunciato che durante l’anno si svolgeranno ad Asti  anche i campionati italiani di calcio a cinque per i sordi e lo stesso campione ha manifestato interesse nel promuovere questo evento.

Davide Chicarella

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale