Cerca
Close this search box.
Calcio: i risultati delle squadre astigiane
Sport

Calcio: i risultati delle squadre astigiane

Fine settimana negativo per il Colline Alfieri, che in Eccellenza cede tra le mura amiche del Bosia alla formazione cuneese allenata da Fabrizio Viassi, il Fossano

Fine settimana negativo per il Colline Alfieri, che in Eccellenza cede tra le mura amiche del Bosia alla formazione cuneese allenata da Fabrizio Viassi, il Fossano. Gli ospiti, nonostante l’assenza del Bomber Alfiero, trovano due reti nel primo tempo e una nel secondo per chiudere la pratica contro l’11 di Bosticco.

In promozione pareggio positivo per l’Asti sul campo dell’atletico Torino grazie alle reti di Giorgio Chiarlo e Zannutto.

Il Canelli fatica più del previsto ma batte la modesta Pozzolese grazie alla doppietta di Pollina e al gol di Menconi. Prestazione eroica per la Nuova Sco, che lotta ad armi pari con il Lucento ma subisce il gol partita in pieno recupero. È stata rinviata la sfida ad Arquata Scrivia del San Domenico. Nella B di futsal va ko il Città di Asti col Sestu.

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale