Cerca
Close this search box.
Andrea Ligotti
Sport

Campionato Eccellenza, Sando e Alfieri in trasferta

Match casalingo nel girone D di Promozione per la Santostefanese contro l’Acqui

Campionato Eccellenza

Campionato Eccellenza. San Domenico Savio e Alfieri Asti si apprestano ad affrontare domenica alle 14,30 due match cruciali nel Campionato di Eccellenza, girone B. Trasferta a Saluzzo per i biancorossi di Montanarelli, giocano invece in casa dell’Olmo dei gialloverdi alla ricerca del “successo perduto”.

I protagonisti

“Sono certo che sarà una partita equilibrata. Siamo due squadre abbastanza simili, entrambe cerchiamo di concedere poco e ripartire in contropiede, e come noi anche loro hanno due-tre elementi importanti, capaci di trovare la giocata giusta”, commenta Andrea Ligotti, ex di giornata che sfiderà il suo passato con la maglia lazzarina. In merito alla gara dell’Alfieri, il portiere Silvio Brustolin commenta: “Affrontiamo un grande avversario, ma scenderemo in campo senza timori”.

Le altre

Match casalingo nel girone D di Promozione per la Santostefanese contro l’Acqui di Arturo Merlo. Cerca gloria lontano dal “sardi”, a Grugliasco, il Canelli. In Prima, big match tra Pro Villafranca e Villastellone.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale