Cerca
Close this search box.
Francesca Gentile ai vertici nazionali
Sport

Francesca Gentile ai vertici nazionali

La gara era valida per la qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Ravenna dal 24 al 26 novembre e ben quattro atleti della Virtus Scherma Asti hanno centrato l’obiettivo

La scherma astigiana ai vertici italiani. Prova strepitosa di Francesca Gentile, che conquista il gradino più alto del podio alla 1^ gara nazionale della stagione. Questo weekend sono stati protagonisti in pedana al PalaIgor di Novara più di 800 spadisti under 17 provenienti da tutta Italia per la 1^ prova nazionale cadetti di spada maschile e femminile.
La gara era valida per la qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Ravenna dal 24 al 26 novembre e ben quattro atleti della Virtus Scherma Asti hanno centrato l’obiettivo.

Sabato i ragazzi della Virtus, pur non arrivando a podio, si sono piazzati nelle posizioni utili per qualificarsi alla successiva competizione: Giovanni Bava (24°) Fabio Vogliolo (53°) e Luca Pozzetti (81°).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale