Cerca
Close this search box.
In piazza Gancia inaugura il Canelli Beach
Sport

In piazza Gancia inaugura il Canelli Beach

Dal 3 al 14 luglio spazio per il torneo di beach soccer (il calcetto sulla sabbia)

Oggi, lunedì, parte in piazza Gancia la nuova edizione del “Canelli Beach”. Quattro sport sulla sabbia che per un momento porteranno con l’immaginazione i giocatori sulle spiagge del Mediterraneo, a sfidarsi in una serie di tornei che culmineranno con l’attesissima 24 Ore di beach volley. «Quest’anno siamo arrivati all’ottava edizione e l’entusiasmo per questa manifestazione non sembra arrestarsi – commenta Giovanni Bocchino Consigliere comunale di maggioranza con delega alle attività sportive – sicuramente il torneo più atteso è quello di beach volley e in particolare quello della 24 Ore che per ogni edizione richiama sempre centinaia di appassionati provenienti da tutta la regione, come da Torino, Alessandria, Asti ma anche da Piacenza o Genova». Un evento che piace così tanto da esserci già 10 squadre iscritte.

«Fondamentale per la riuscita della manifestazione è la sinergia con le realtà associative canellesi – continua Bocchino – per questo di grande importanza è l’aiuto che quest’anno ci sarà fornito dalla Società virtus, dal Canelli Calcio e dalla Pallavolo Valle Belbo».

Si inizia a giocare dunque lunedì sera. Dal 3 al 14 luglio spazio per il torneo di beach soccer (il calcetto sulla sabbia). Dal 17 al 30 luglio sarà la volta del beach volley mentre dal 17 al 30 luglio il beach tennis. Il 16 luglio si terrà un torneo nazionale di volley con giocatori di serie A e B.

l.p.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale