Cerca
Close this search box.
Olimpiadi: ancora una vittoria per Piano
Sport

Olimpiadi: ancora una vittoria per Piano

Domani, mercoledì, sarà invece l’ora di Valentina Truppa nel dressage in attesa dell’esordio di Alice Sotero nel Pentathlon

L’Italia della pallavolo fa due su due alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Prezioso successo azzurro contro la nazionale statunitense per tre set a uno e solita prova di sostanza per l’astigiano Matteo Piano nel ruolo di centrale.

La nota negativa nella seconda affermazione del girone A è l’infortunio patito dall’altro centrale titolare, Birarelli. Partita decisamente vibrante di equilibrata, in particolare nel set conclusivo dove l’Italia passa condurre 20 a 16 per poi venire a rimontata sul 20 pari e chiudere il match grazie a un attacco di Lanza sul 25-23. Il prossimo incontro degli azzurri è fissato per venerdì contro il Messico alle 01,30.

Domani, mercoledì, sarà invece l’ora di Valentina Truppa nel dressage in attesa dell’esordio di Alice Sotero nel Pentathlon.

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale