Cerca
Close this search box.
L'Omega Dedalus
Sport

Omega Dedalus in ottima forma

Preziosa affermazione per la Cierre in Promozione Maschile, mentre la SBA, in Promo femminile, si appresta ad affrontare la seconda fase

Omega Dedalus

Omega Dedalus. Ancora un successo per l’Omega Dedalus nel campionato di Serie D Regionale. Dopo un turno di riposo forzato per il rinvio dell’incontro di Grugliasco, dovuto all’impraticabilità del campo, venerdì i ragazzi allenati da Davide Maccario hanno fermato per 76-70 il Teen Basket. In un finale un po’ confuso non sono però riusciti a ribaltare a proprio favore la differenza canestri negli scontri diretti (68-61 all’andata).

La cronaca

I padroni di casa hanno allungato con autorevolezza sino a raggiungere le 21 lunghezze di margine, ma hanno poi perso la concentrazione consentendo alla determinata squadra ospite di recuperare progressivamente e riaprire le sorti della gara, tornando ad appena 4 punti. Continuano comunque ad arrivare segnali positivi da un gruppo che nel corso della stagione si è rinforzato con l’inserimento di innesti importanti, e che appare ormai strutturato per ambire a qualche cosa di più della semplice salvezza.

Promozione

Preziosa affermazione per la Cierre in Promozione Maschile, mentre la SBA, in Promo femminile, si appresta ad affrontare la seconda fase.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale