La Nuova Provincia > Sport > Programma calcio astigiano: dubbio maltempo
Sport Asti -

Programma calcio astigiano: dubbio maltempo

Non solo calcio nel finale settimana, ma anche football americano. L'Alfieri Asti affronta al Lungotanaro la prima sfida interna

Programma calcio

Programma calcio. Weekend segnato dalla neve e dalla pioggia, e, per questo, ricco di incertezza nel panorama calcistico locale. Nelle prossime ore sapremo se il calendario subirà variazioni ma, salvo scossoni, si dovrebbe giocare in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Eccellenza

Giocano in casa sia Alfieri Asti che San Domenico. I biancorossi di Montanarelli affrontano allo stadio comunale il Fossano. Occhi puntati sull’ex Bandirola, che cerca la prima rete con la squadra del presidente Colonna. I gialloverdi di Raimondi, invece, affrontano la Denso sul campo de Le Vallette di Moncalvo.

Promozione

Il Canelli, che non avrà l’apporto di Moretti,cerca la prima vittoria della gestione Tona contro il Cit Turin al Piero Sardi, trasferta delicata, contro la CBS, per la lanciata Santostefanese.

Prima Categoria

Il Calendario propone sfide alla portata per le nostre compagini. In particolare la Pro Villafranca col Vianney può staccare virtualmente il pass per il salto di categoria.

Curiosità

Non solo calcio nel finale settimana, ma anche football americano. L’Alfieri Asti AFT affronta al Lungotanaro la prima sfida interna in campionato. Dopo il ko a Novara, a causa anche delle molte defezioni, gli astigiani affrontano alle 14,30 di domenica i Pirati di Savona.

 

d.chicarella@lanuovaprovincia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente