Cerca
Close this search box.
img_0052.jpg
Sport

Solo pareggi per le astigiane del calcio

Solo pareggi

Solo pareggi. Fine settimana calcistico segnato incondizionatamente dal cattivo tempo e dai pareggi per le formazioni astigiane. In Eccellenza, infatti, impattano sia il San Domenico che l’Alfieri Asti. Il gialloverdi di Raimondi passano in vantaggio con Bosco a inizio ripresa ma vengono raggiunti dal Corneliano in pieno recupero. Autore del gol, l’astigiano classe 2000 Gatti. Le speranze di vittoria dell’Alfieri si infrangono invece sulla traversa colpita da Lewandowski con un calcio di punizione, il Chisola strappa un punto a reti bianche.

Tanti rinvii

Non è scesa in campo Santostefanese, bloccata dalle cattive condizioni del terreno, non disputato nemmeno il derby di prima tra Villafranca e Spartak. Ha giocato invece il Canelli, in Promozione, ma non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro l’Arquatese. Partita pesantemente condizionata dal campo pesante.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale