Cerca
Close this search box.
Speciale Moto GP con La nuova provincia
Sport

Speciale Moto GP con La nuova provincia

Nel numero di venerdì del nostro giornale troverete una guida completa per seguire la stagione 2017 che si aprirà questo week end in Qatar

Si accendano i motori! Inizia nel fine settimana, in Qatar, una nuova, avvincente, stagione della Moto GP. Tutte le attenzioni degli italiani sono incentrate sul “mostro” col numero 46, Valentino Rossi, che, in sella alla sua Yamaha, punta, alla 22a stagione della carriera, a conquistare lo storico decimo titolo mondiale. A 38 anni il più forte centauro di sempre ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo, anche se gli avversari certamente non mancano.

Resta grande favorito in chiave iridata il campione in carica Marquez, confermato in Honda, destano poi grande interesse il nuovo compagno di Vale, Vinales, il più veloce nei test, e Lorenzo, colpaccio di mercato dell’italianissima Ducati. Iannone è pronto a dire la sua in sella alla Suzuki, i volti nuovi della Moto GP sono Zarco, Rins, Folger e Sam Lowes, sarà quindi un Mondiale ricco di spunti.

Sul numero di venerdì de La nuova provincia troverete il nostro speciale Moto GP, una guida al motomondiale e a tutte le novità di questa edizione 2017.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale