Cerca
Close this search box.
IMG_20180123_105237
Sport

Studenteschi futsal, vince San Damiano

Vince San Damiano, seconda la Goltieri

Studenteschi futsal

Il 23 gennaio si sono conclusi presso la Palestra Carlo Alberto Dalla Chiesa  i Campionati Studenteschi di Futsal dedicati agli Istituti Secondari di I grado . Hanno partecipato tutti gi Istituti Comprensivi del territorio Astigiano vivendo una bellissima esperienza all’insegna del Fair play e del sano gioco di squadra. Le partite sono state arbitrate dai Docenti di Educazione Fisica.

San Damiano campione

Il  titolo di campione provinciale è stato ,con grande merito, assegnato ,sia per la componente maschile che femminile, agli studenti atleti del Prof. Cirillo dell’I.C. San Damiano. Secondi i bravissimi  allievi della Scuola Media Goltieri  I.C.2 Asti allenati dal Prof.Tinebra. Comportamento esemplare delle squadre che all’insegna della sportività e del divertimento hanno dato spettacolo di ottime qualità anche tecniche.

Seconda fase

Gli studenti delle squadre dell’I.C. SanDamiano difenderanno i colori della nostra provincia il giorno 8 maggio a Torino nella fase regionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale