Cerca
Close this search box.
Via alla Audi Zentrum Asti Golf Cup
Sport

Via alla Audi Zentrum Asti Golf Cup

Oggi, domenica 5 giugno, si svolgerà nella splendida cornice del golf Città di Asti l’Audi Zentrum Asti Golf Cup

Oggi, domenica 5 giugno, si svolgerà nella splendida cornice del golf Città di Asti l’Audi Zentrum Asti Golf Cup, un torneo voluto ed organizzato dall’omonimo concessionario Astigiano.

La gara, a coppie, si svolgerà secondo le modalità del gioco Greensome Stableford 18 buche, categoria unica?. Verranno premiati con premi esclusivi brandizzati Audi i team che realizzeranno i primi tre migliori risultati netti.

Speciale sarà il premio per la coppia che totalizzerà il miglior punteggio lordo, che si aggiudicherà un’intera giornata di prova gratuita su Audi A3 e-tron, il futuristico modello ibrido della gamma. Verrà inoltre consegnato un premio anche alla prima coppia “possessori Audi”.

Audi Zentrum Asti sarà ovviamente presente al Golf Club, oltre ad offrire un gadget di benvenuto ad ogni singolo iscritto? dar?à? la possibilità agli interessati di visionare le vetture in esposizione e di effettuare dei test-drive gratuiti sulla A4, la Q7 e la A3 e-tron.

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale