Cerca
Close this search box.
Federico Virga
Sport

Virga Sando, ci siamo: esordio domenica?

Il difensore classe 1993 sarà a disposizione domenica

Virga Sando

Virga Sando. Ci siamo. Il difensore Federico Virga, Classe 1993, è ufficialmente un giocatore del San Domenico del presidente Bruno Scavino. Dopo la battuta d’arresto nelle sfida d’alta quota contro la Pro Dronero, il team gialloverde cercherà riscatto nel weekend in casa di una Cheraschese anch’essa reduce da uno stop. Il duttile difensore (all’occorrenza anche mediano davanti alla retroguardia), ex serie B portoghese e D, è un innesto di spessore.

Bosco fuori rosa

Chi invece mancherà all’appello il prossimo fine settimana è Niccolò Bosco. Il fantasista sinora è uno dei migliori attaccanti del girone B di Eccellenza, ed è stato messo fuori rosa a tempo indeterminato. Alla base di questa decisione, da quanto si apprende dai “rumors” di chi era presente domenica scorsa alla sfida di Rocchetta, il rifiuto a entrare in campo nella ripresa dell’ex Albese. La speranza è che la frattura venga ricomposta, vista la qualità del giocatore, che certamente mancherà parecchio alla squadra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale