Cerca
Close this search box.
Teshale Zanchetta
Sport

Zanchetta campione regionale di Cross

A Vernabia grande conferma per l’atleta della Vittorio Alfieri

Zanchetta campione

Zanchetta campione. Ancora un successo per il giovane talento della Vittorio Alfieri Thesale Zanchetta, che arricchisce il proprio bottino di titoli e primati. Lo fa laureandosi Campione Piemontese Cadetti di Cross, in occasione della prova regionale di Verbania. Nessuna sorpresa per l’atleta allenato da Fabrizio Marello. Quest’anno si è imbattuto nelle campestri regionali e si assicura con questo successo un posto nella selezione piemontese che prenderà parte a Gubbio ai Campionati Italiani di categoria, dove potrà dire la sua per il titolo nazionale.

Gara a Vernabia

A Verbania Thesale giungeva in solitaria sul traguardo, davanti al suo avversario più quotato di questa stagione, Elia Mattio della Podistica Val Varaita, staccato di 6″ dall’astigiano. Nelle alle prove giovanili da segnalare i piazzamenti di Muluken Lombardo, quarto tra i Ragazzi, di Vittoria Bianco e Beatrice Carriero, rispettivamente ottava e nona tra le Ragazze. Annalisa Serpi è seconda tra le Allieve, Mattia Ippolito, terzo negli Esordiente davanti a Giulio Ollino (8°). Valeria Lazzarone e Aurora Marello sono rispettivamente seconda e terza tra Esordienti B.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale