Cerca
Close this search box.
grigliata
Attualità, Cultura e Spettacoli

A Montiglio M.to via alla Festa di Sant’Anna

Degustazioni gastronomiche, musica dal vivo, serate danzanti e il luna park fino a lunedì sera

Quattro giorno di patronale a Montiglio Monferrato

Tutto è pronto a Montiglio Monferrato per la tradizionale Festa di Sant’Anna che si apre questa sera, venerdì, e durerà fino a lunedì 29 luglio.

La patronale di Sant’Anna, con la 13° Sagra dell’acciuga al verde, prevede diversi giorni di festa, degustazioni gastronomiche e musica per tutti.

Questa sera, venerdì, alle 21 ci sarà la messa in onore di Sant’Anna e la fiaccolata con la processione lungo le vie del paese. Sabato alle 20 aprirà lo stand gastronomico con antipasti, grigliata mista di carne, pizza e dolci e, alle 21.30, il primo appuntamento musicale con un tributo a Ligabue. A esibirsi i Radiofreccia Torino (ingresso gratuito).

Domenica, alle 21, riaprirà lo stand gastronomico mentre alle 21.30 inizierà la serata danzante con l’orchestra L’Allegra Compagnia (ingresso gratuito). Lunedì 29, ultimi giorno dei festeggiamenti, lo stand gastronomico aprirà alle 20 con antipasti, pizza e gran fritto di pesce. Alle 21.30 spazio alla musica e alle danze con l’orchestra Liscio 2000 (ingresso gratuito).

Durante tutte le serate, che si svolgeranno al coperto, sarà in funzione il luna park.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale