Cerca
Close this search box.
Letture del Lunedì
Cultura e Spettacoli

Tornano in Sala Pastrone le Letture del lunedì

Al via il ciclo di 12 incontri dal titolo “Scaramanzie” guidati dall’attore Francesco Visconti

Le Letture del lunedì

Domani, alle 18.30 nella Sala Pastrone del Teatro Alfieri, torneranno le Letture del lunedì con protagonista l’attore Francesco Visconti, con un ciclo di 12 appuntamenti dal titolo “Scaramanzie”.
“Incredibilmente giunti alla tredicesima edizione dei nostri amatissimi incontri – ha affermato Visconti – non possiamo evitare una profonda riflessione: ma il numero 13 porterà male? O è invece il 17? Da secoli le opinioni in proposito sono discordanti. Nel dubbio intitoliamo la rassegna con una parola che, speriamo, ci metta al riparo da sgradevoli imprevisti. Il tema resterà comunque libero, come per lo scorso anno, in quanto la scelta di proporre via via brani argomenti che ci stanno particolarmente a cuore sia stata vincente”.

I protagonisti

Con Visconti torneranno l’attrice Maria Rita Lo Destro, Paolo “Quello” Arlenghi, il Maestro Lorenzo Morra, Simona Colonna al violoncello, il cantautore Renato Damiano, oltre a qualche ospite.
Dopo l’incontro di lunedì 18, il calendario prevederà appuntamenti il 25 novembre; il 2, 9, 16 dicembre; il 13, 20, 27 gennaio; il 3, 10, 17, 24 febbraio.
L’ingresso è libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale