CONTENUTO SPONSORIZZATO
Dall’Agriturismo del Bricco Gallo le migliori carni direttamente a domicilio
Il lockdown imposto per fronteggiare l’emergenza sanitaria ha fermato, per qualche settimana, l’attività dell’Agriturismo del Bricco Gallo di Tigliole, ma non l’attività della sua macelleria che offre la migliore carne bovina piemontese (allevata direttamente dall’azienda e certificata dal Consorzio Coalvi di Tutela della Razza Piemontese), la carne suina allevata allo stato semibrado e quella ovina da pascolo.
La Bottega del Bricco Gallo dà a tutti la possibilità di ricevere a domicilio la carne più fresca, a scelta, senza alcun costo di trasporto e consegna.
E’ anche questo un modo per restare vicini ai clienti di sempre che conoscono la storia dell’azienda fondata da Secondo Granzino e la moglie Anna, poi passata in mano al figlio Marco, l’attuale titolare, aiutato oggi dalla terza generazione e, in particolare, dalla figlia Giulia.
La stessa passione, lo stesso impegno che ha portato la famiglia a gestire l’agriturismo, tra i più apprezzati dell’Astigiano, la si ritrova nella scelte di esserci anche durante l’emergenza Coronavirus e di continuare, con la macelleria, a servire la clientela di sempre e chi ancora non la conoscesse.
Ordinare è semplice e molto pratico: da lunedì a giovedì è sufficiente telefonare al numero 338.9184825, oppure usarlo per mandare un messaggio WhatsApp, chiedendo ciò di cui si ha bisogno. Allo stesso modo si può prendere contatto con l’azienda e ordinare la carne tramite la pagina Facebook “Bricco Gallo” utilizzando il canale Messenger,. Infine è anche possibile inviare una mail a briccogallo@yahoo.it e la famiglia Granzino risponderà a tutte le richieste arrivate.
Il pagamento è altrettanto semplice perché, oltre ai contanti, è possibile effettuarlo con un bonifico o usando la comoda piattaforma digitale Satispay. La carne viene recapitata in totale sicurezza con tutti i dispositivi di protezione del caso, il venerdì nella zona di Tigliole e il sabato su Asti, zone limitrofe o in altre località coperte dal servizio di consegna a domicilio. Per sapere se il servizio a domicilio è disponibile nel proprio Comune di residenza è sufficiente telefonare, senza impegno, al numero 338.9184825.