Cerca
Close this search box.
Lions Club Asti Alfieri Mensa Sociale
Attualità

Il Lions Club Asti Alfieri organizza una giornata particolare alla mensa sociale

I soci hanno offerto gelati e “premi” ai concittadini più poveri che trovano ristoro, ogni giorno, grazie al lavoro delle “Suore della Pietà”

Alla mensa sociale una giornata insieme ai soci del Lions Club Asti Alfieri

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà logistiche e le limitazioni previste dai protocolli di sicurezza anti Covid, il Lions Club Asti Alfieri ha organizzato una riuscita ed apprezzata sorpresa a tutti gli utenti della mensa sociale di corso Genova a cui fanno riferimento circa 100 concittadini in difficili condizioni economiche.

Suor Luigina, delle “Suore della Pietà”, da molto tempo gestisce l’insostituibile centro, e da diversi anni il Lions Club non fa mancare la propria vicinanza, organizzando di volta in volta, pranzi speciali (vigilia di Pasqua e di Natale), lotterie improvvisate e offrendo doni e gelati in occasione della calura estiva.

Anche questa volta, diversi i soci hanno preparato un momento “molto speciale” offrendo gelati a tutti e sorteggiando diversi utili premi.
Una semplice preghiera, condotta dalla suora, ha chiuso la gradevole e riuscita iniziativa. Il club ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa e anche il Past President Marco Fernicola che ha fatto pervenire 100 gelati, offerti dalla catena di supermercati Despar.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale