Cerca
Close this search box.
calici 2019
Attualità

Cocconato: torna “Calici di Stelle” nella notte di San Lorenzo

Nel suggestivo scenario di piazza Cavour, promossa dall’associazione “Città del vino”

Tradizionale appuntamento

Domani, venerdì, tradizionale appuntamento per “Calici di Stelle”, la cena nel suggestivo scenario di piazza Cavour, promossa dall’associazione Città del vino, nella notte di San Lorenzo. Il convivio è organizzato congiuntamente dai ristoranti e dalle aziende vinicole cocconatesi. Il ricco menù privilegia i piatti cucinati con i prodotti tipici locali ed ha come file rouge il tartufo nero, presente dagli antipasti al dolce. Il costo della cena è di 35 euro.

Chiude “A cena col vignaiolo”

Sabato si conclude la rassegna enogastronomica “A cena col vignaiolo”, presso il ristorante-pizzeria Sotto Sopra, in piazza Cavour, con i vini del Benefizio di Cocconito.
Il costo è di 30 euro, con prenotazione obbligatoria. Informazioni presso l’Ufficio Turistico (tel. 0141-600076).
Sempre sabato, torna “Yoga in vigna”. Il ritrovo è allo ore 18 nei vigneti del Benefizio di Cocconito, nell’omonima frazione, con l’insegnante Mirella Balla, maestra di yoga integrale e meditazione, e di Pino Bo per la degustazione di vini biologici. Costo 15 euro, prenotazione obbligatoria allo 0141-600076. Successivo appuntamento sabato 29 agosto nei vigneti dell’azienda Marové, in frazione Maroero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale