Cerca
Close this search box.
Monale Giovanissimi
Sport
Ripresa dell’attività

Tamburello indoor: disputate le prime sfide nei campionati giovanili

Sede degli incontri la palestra comunale di Isola d’Asti. Nel rispetto del protocollo anti-Covid si è giocato senza la presenza del pubblico

Hanno preso il via nell’appena trascorso weekend i campionati giovanili indoor di tamburello. Sede degli incontri la palestra Comunale di Isola d’Asti. Nel rispetto del protocollo anti-Covid si è giocato senza la presenza del pubblico.

All’opera le migliori promesse del tamburello locale con l’aggiunta dell’ovadese Cremolino. Di seguito i primi risultati.

Allievi: Portacomaro Uno-Portacomaro Due (fuori classifica) 6-13; Montechiaro-Cinaglio 5-13; Montechiaro-Gabiano 6-13; Portacomaro Uno-Montechiaro 12-1; Pieese femminile (fuori classifica)-Cremolino 7-13; Pieese femminile (f.c.)-Montechiaro 12-11; Cremolino-Cinaglio 13-0; Gabiano-Cremolino 4-13; Gabiano-Cinaglio 13-3.

Giovanissimi: Cremolino (f.c.)-Monale 5-13; Castell’Alfero-Cremolino (f.c.) 9-10; Montechiaro-Castell’Alfero 10-10.

Partite a tempo (50 minuti) oppure conclusione al raggiungimento del tredicesimo gioco. Entusiasmo fra i giocatori e gli addetti ai lavori per la ripresa dell’attività federale.

[nella foto, i giovanissimi del Monale]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale