Cerca
Close this search box.
pranzo dell'amicizia costigliole
Attualità

A Costigliole insieme a tavola serviti da sindaco, assessori e consiglieri

Si rinnova venerdì l’appuntamento con il “Pranzo dell’amicizia” allestito dall’amministrazione comunale

A tavola serviti da sindaco e assessori

Si rinnova a Costigliole il tradizionale appuntamento con il “Pranzo dell’amicizia” allestito dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco costigliolese. «L’iniziativa vuole essere l’occasione di un cordiale scambio di auguri per le feste con la popolazione che vorrà accogliere l’invito», dice il sindaco Giovanni Borriero.
Particolarità del pranzo, in programma per venerdì, 28 dicembre, alle 12, sarà che la popolazione sarà servita proprio dal sindaco, assessori e consiglieri comunali. Un ricco menu è stato predisposto per il ritrovo natalizio nella sala esposizioni della Cantina comunale dei vini (ingresso attraverso il cortile degli uffici della polizia municipale).

Il menu della Pro Loco

In tavola da gustare affettato misto, cotechino con purè, tartina di verdure con fonduta, ravioli al plin al sugo di carne, bocconcini brasati di vitello con patate, bunet, panettone, frutta di stagione, vini delle colline del territorio e caffè. Seguirà la “lotteria dell’amicizia”. I posti disponibili sono 80 e occorrerà prenotarsi al numero telefonico del Comune 0141/962211, 0141/962210 oppure della Pro Loco 349/6732640. Il contributo di partecipazione a persona è di 13 euro. Per chi è impossibilitato a spostarsi autonomamente il Comune offre la possibilità di trasporto gratuito a domicilio, rivolgendosi al numero telefonico 0141/962210.

(Nella foto un’immagine di una passata edizione del “Pranzo dell’amicizia”)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale