Cerca
Close this search box.
Prima candelina per la Bonardina
Altro
Big Bench

Aramengo: Primo compleanno per la Big Bench “Bonardina”

Tante le visite alla panchina gigante di Marmorito Santa Maria nell’anno trascorso, nonostante il Covid

Ha compiuto un anno la “Bonardina”, la panchina gigante di Marmorito Santa Maria. La prima candelina purtroppo è stata spenta senza i festeggiamenti che la Big Bench meriterebbe a causa delle ristrettezze dovute alla zona rossa.

Ma l’anno trascorso non è stato solitario per la maxi panchina voluta da Giuseppe Chiesa e dalle sorelle Valeria ed Elena Vallarolo, più noti come “i tre sociu”.

«Nonostante la situazione Covid – dicono le sorelle Vallarolo – sono state tantissime le visite settimanali di turisti ed appassionati che hanno raggiunto la nostra Bonardina. Questi monumenti ideati e lanciati da Chris Bangle hanno creato ormai un circuito turistico ben collaudato».

Soddisfatti i promotori dell’installazione e soddisfatti anche gli abitanti della frazione di Aramengo che hanno visto crescere il numero di turisti nel loro piccolo borgo. E’ davvero un buon compleanno per la panchina rossa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale