Cerca
Close this search box.
Carrera
Attualità
In corso Alessandria

Apre oggi Decathlon Asti: 2.500 mq per tutti gli sport

L’apertura, che garantisce l’assunzione di 16 persone e molti altri collaboratori, avverrà questa mattina

Inaugurazione simbolica ieri, a causa della “zona rossa” provocata dalla pandemia, per il nuovo punto vendita, ad Asti, della catena Decathlon. Un brand molto conosciuto tra gli appassionati di sport che, in corso Alessandria (nel nuovo polo commerciale Carrera vicino all’Unieuro) inaugura un maxi store da 2.500 mq. L’apertura, che garantisce l’assunzione di 16 persone e molti altri collaboratori, avverrà questa mattina, martedì.

«Abbiamo fortemente voluto questo punto vendita per offrire un servizio di prossimità? agli sportivi astigiani che fino a questo momento si sono sempre spostati per raggiungere i negozi Decathlon più? vicini – commenta Dino Vallone, store leader – Sono fiero del dialogo costruito con le istituzioni locali (il Comune, l’Agenzia per l’Impiego, il polo Universitario UniAstiss) che hanno favorito il nostro insediamento: il cammino percorso insieme e? un buon esempio di partnership con l’unico obiettivo di aumentare il valore del servizio offerto sul territorio. Nutriamo la forte ambizione di contribuire ad incrementare la pratica sportiva, mettendo a disposizione della realtà? locale la nostra passione e competenza. Lo sport di rende più? forti, accresce la nostra immunità? e la nostra resistenza psico-fisica».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale