Cerca
Close this search box.
farmacia san francesco piovà
Attualità
Sondaggio

Un poliambulatorio a Piovà Massaia? Un questionario web su iniziativa della farmacia

L’obiettivo è quello di sondare le necessità della popolazione e migliorare i servizi a favore del territorio

La Farmacia San Francesco di Piovà Massaia ha lanciato un questionario web per sondare le necessità della cittadinanza con l’obiettivo di realizzare un poliambulatorio atto a rispondere alle richieste del territorio. Già da diversi anni la farmacista Ivana Fasoglio offre all’interno della propria struttura diversi servizi specialistici e ora l’idea è ampliare l’offerta progettando un centro ambulatoriale, che coinvolga diverse figure specialistiche e strumenti all’avanguardia.

Umberto e Ivana Fasoglio

Il progetto prenderà forma in base ai risultati evidenziati dal sondaggio anonimo, al fine di identificare gli specialisti più richiesti. Per coloro che intendono rispondere all’indagine, lo possono fare on line accedendo al sito www.farmaciagallareto.it e presso la farmacia stessa.

In frazione Gallareto, nei pressi della farmacia, è già attivo da anni un poliambulatorio, che ospita medici specialisti, dentista, oculista. Recentemente ha aperto uno studio la psicologa e psicoterapeuta Flavia Pisu.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

4 risposte

  1. Come sempre Ivana sei speciale sempre disponibile e attenta alle nostre richieste e ci dai sempre ottimi consigli bella iniziativa fam. Musso di marmorito

  2. E brava la carissima IVANA. sarà molto utile x il nostro territorio

  3. Grazie ad Ivana, Umberto é tutto lo Staff della Farmacia San Francesco a Gallareto!

Scopri inoltre:

Edizione digitale