Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
IMG-20210409-WA0002
Cronaca
Vigili del Fuoco

Valgera, capriolo rimane incastrato in una cancellata di ferro

Intervento dei Vigili del Fuoco stamattina per liberarlo divaricando le sbarre di ferro. E’ accaduto in via Fasano

Singolare intervento dei Vigili del Fuoco  terminato poco fa in via Mario Fasano, una piccola strada secondaria di Strada Valgera a causa dell'”incidente” accaduto ad un capriolo selvatico.

Sono stati i padroni di casa che si sono accorti che fra una sbarra e l’altra della cancellata di recinzione del cortile, un capriolo aveva infilato la testa e non riusciva più a liberarsi.

I Vigili del fuoco dapprima hanno coperto gli occhi dell’animale spaventato per calmarlo e riuscire a liberarlo divaricando le sbarre della cancellata. Poi lo hanno tenuto lì fino all’arrivo di un equipaggio di Ambulanze Veterinarie che se ne è preso carico. L’animale non ha riportato lesioni durante la sua involontaria prigionia fra le sbarre.

Sempre più presenti in quella zona i caprioli selvatici come dimostra anche il video virale girato due mattine fa da un automobilista di passaggio in corso Alessandria.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: