Avete ancora pochi giorni per mandarci i messaggi, foto e disegni per festeggiare insieme la mamma. Si chiude infatti venerdì 30 aprile la raccolta delle dediche per Tanti Auguri Mamma 2021. Affrettatevi e non perdete l’occasione di poter fare gli auguri alla mamma dalle pagine della Nuova Provincia. E non dimenticate che settimana prossima i vostri messaggi saranno tutti pubblicati: segnatevi la data per correre in edicola, martedì 4 maggio.
Ricordiamo che partecipare è davvero semplice, oltre che totalmente gratuito: sarà sufficiente collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it, caricare la foto o il disegno insieme al vostro pensiero speciale. Oppure inviare tutto via whatsapp al numero della community del nostro giornale: 375 6182234
Vogliamo ringraziare tutti i lettori che hanno voluto partecipare per rendere questa festa ancora più speciale: figli, papà e pure le scuole, che hanno deciso anche quest’anno di aiutarci nel raccogliere i messaggi. Il nostro auspicio è quello di far gioire le mamme vedendo nero su bianco l’amore dei propri figli e senza i nostri lettori ovviamente non ci saremmo riusciti.
Con “Tanti Auguri Mamma” il nostro gruppo editoriale Netweek da molti anni celebra questa ricorrenza, per ricordarci quanto siano importanti le mamme, per tutto quello che hanno fatto e fanno per propri figli. Un ruolo fondamentale per le famiglie e per le nostre comunità, di cui noi raccontiamo la vita. E pertanto ci sembra un bellissimo modo di festeggiare dedicare le nostre pagine a tutte le mamme.
Idee regalo per tutti i gusti
Il nostro è un dono semplice ma originale, oltre che gratuito. Comunque, per chi vuole arrivare alla festa del 9 maggio ben preparato, diamo qualche consiglio per trovare la giusta idea regalo e fare ancora più felice la mamma.
Certamente trovare il regalo giusto, che sia originale e comunichi tutto il nostro amore, non è sempre facile. Il dono perfetto deve sicuramente rispondere ai gusti e alle passioni della nostra mamma. E le possibilità sono tante, per tutti i gusti e tutte le tasche.
Partiamo dai classici fiori, sempre piacevoli da ricevere. Potrebbe essere una bella variante regalare una bella pianta, che così può restare a testimoniare il nostro affetto e portare un tocco di colore alla casa. Un’altra idea potrebbe essere quella di valorizzare la foto o il disegno che ci avete mandato e quindi perché non una bella cornice per tenerli sempre in bella vista?
Se la mamma è un’accanita lettrice su può puntare su un buon libro, un classico o una novità. Oppure si può virare su scelte più tecnologiche, come un lettore e-book. E sempre sul versante digitale per le mamme più geek si può pensare a uno smartwatch.
Per le amanti del tè a colazione o della tisana serale un must assoluto potrebbe essere una tazza raffinata o simpatica, ma sempre molto utile. E per restate nell’ambiente della cucina, se la mamma ama cimentarsi ai fornelli o preparare dolci, tantissime sono le idee regalo, dagli utensili più classici agli elettrodomestici più tecnologici. Se i dolci sono la sua piccola dipendenza ma si preferisce averli già belli e pronti, va benissimo anche una scatola di cioccolatini assortiti e ricercati.
Fra le idee regalo classiche e originali non possono certamente mancare gli accessori moda: possiamo scegliere fra borse, foulard, pochette per tenere in ordine la borsa o nuovi prodotti per il makeup. E legandoci a quest’ultima proposta, per le mamme più attente alla bellezza e alla cura di sé, si può spaziare dai trucchi alle creme fino a bagni schiuma rilassanti e profumati.
Chiudiamo con un regalo intramontabile, capace di fare felice qualsiasi mamma: un gioiello! E certamente il nostro partner leBebé è in grado di offrire un’ampia gamma di bellissimi oggetti preziosi.