Cerca
Close this search box.
costigliole d'asti franco bello
Attualità

Costigliole, tre liste al voto, entrano nel vivo gli incontri serali con gli elettori

I candidati sindaco Baldi, Stella, Cavallero e le loro liste si presentano e si confrontano con i costigliolesi negli appuntamenti serali nelle borgate del territorio

Il calendario degli incontri elettorali

Entra nel vivo il calendario di incontri serali con la popolazione allestito dalle liste di candidati che si confronteranno alle urne il prossimo 26 maggio per la scelta del futuro sindaco di Costigliole. Dopo i due mandati consecutivi del sindaco Giovanni Borriero, i costigliolesi sono chiamati a scegliere tra tre candidati a sindaco: il vicesindaco Luigi Baldi, che guida la lista “Impegno civico condiviso”, composta da amministratori e consiglieri di maggioranza uscenti e volti nuovi; Enrico Cavallero, agente della polizia locale dell’Unione collinare di cui Costigliole fa parte, che guida la lista “Costigliole viva!”, composta da volti nuovi, «che rappresentano tutto il nostro territorio e tutti già impegnati nel lavoro e nel volontariato»; e il dottor Pierluigi Stella, medico di famiglia in paese e consigliere comunale uscente, che guida la lista “Amministrare insieme”, di cui fanno parte un consigliere comunale uscente e volti nuovi della vita amministrativa. Fitto il calendario degli incontri serali con gli elettori, rivolti ad illustrare il programma elettorale, che tocca, come tradizione a Costigliole, pressoché tutte le borgate del territorio.

“Impegno civico condiviso”

Gli incontri con i costigliolesi della lista guidata da Luigi Baldi proseguono questa sera, giovedì, alle 21, ai Sabbionassi (Penna Nera); sabato appuntamento a Bionzo (salone parrocchiale), lunedì Madonnina (salone parrocchiale), martedì Santa Margherita (circolo), giovedì 16 maggio San Carlo (circolo), il 17 a Boglietto (salone parrocchiale), il 19 a Motta (circolo Alpini), il 20 Salerio (circolo Alpini) e il 21 a Loreto (salone parrocchiale).

La lista guidata da Luigi Baldi

“Amministrare insieme”

Le serate della lista guidata dal dottor Stella riprendono domenica, alle 20,45, in frazione Motta (circolo Alpini); martedì alla Madonnina (salone parrocchiale ex scuole), mercoledì Sabbionassi (Penna Nera); venerdì 17 maggio Sant’Anna (salone parrocchiale), il 19 Boglietto (salone parrocchiale), il 21 Bionzo (salone parrocchiale), il 22 al teatro comunale di Costigliole, il 23 Santa Margherita (circolo).

La lista guidata da Pierluigi Stella

“Costigliole viva!”

La lista guidata da Enrico Cavallero dà appuntamento ai costigliolesi questa sera, giovedì, alle 20,30, a Salerio (casa degli Alpini), domani, venerdì, all’Annunziata (circolo); lunedì Sabbionassi (Penna Nera), martedì Sant’Anna (salone parrocchiale), mercoledì Bionzo (salone parrocchiale), venerdì 17 maggio alla Madonnina (circolo), il 20 Santa Margherita (circolo), il 21 Motta (casa degli Alpini), il 22 Boglietto (salone parrocchiale).

La lista guidata da Enrico Cavallero

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale