Cerca
Close this search box.
ale
Attualità
Tv

Lo chef Alessandro Borghese e la troupe di “4 Ristoranti” fra Nizza e Canelli

Oggi l’inconfondibile van della popolare trasmissione è stata vista girare per le colline di Moscato e Barbera

Ha destato curiosità, stamattina, il van scuro griffato “4 Ristoranti” che ha tagliato le strade del sud astigiano. E’ bastato il passa-parola per scoprire che lo chef Alessandro Borghese girerà una delle nove puntate della nuova serie del fortunato programma, in onda su Sky Hd e TV8, tra le colline del Moscato. Vino del quale Borghese è ambassador dallo scorso anno.

L’inconfondibile vettura è stata avvistata a Nizza dove, a dar retta alle voci, avrebbe fatto tappa a La Signora in Rosso. Ai suoi tavoli si sarebbero accomodati, oltre a Borghese, altri tre ristoratori dell’area. Si parla di una tappa a Canelli e due (una a Calosso?) nei luoghi del “buon mangiare” tra le vigne astigiane.

Oggi la troupe è andata anche a Cortiglione mentre il 19 e il 21 maggio saranno a Canelli in piazza San Leonardo.

A sostenere l’iniziativa il Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti Docg che sponsorizzerà le nove puntate della nuova serie, in onda dal prossimo mese di novembre, oltre a mettere a disposizione le bottiglie che verranno utilizzate nei brindisi dei vincitori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale