Cerca
Close this search box.
Vigili del fuoco frana Nizza cane
Cronaca
Vigili del Fuoco

Nizza Monferrato: frana in strada San Michele a causa di una perdita d’acqua

Giù una bella porzione di collina e un palo Telecom. Sul posto anche un cane dei vigili del fuoco per escludere la presenza di persone sotto la terra.

Una importante perdita d’acqua ha provocato in mattinata una frana lunga una ventina di metri su strada San Michele di Nizza Monferrato.

Un pezzo di collina che è finito in strada interrompendo ogni comunicazione. Anche telefonica visto che con la terra è finito giù anche un palo Telecom. Nessun danno strutturale invece alla casa che sovrasta la linea di distacco della frana.

Sul posto i vigili del fuoco di Asti e i volontari del distaccamento di Nizza oltre ad un’unità dei cinofili per essere sicuri che nessuna persona fosse rimasta intrappolata dalla terra franata.

Anche i carabinieri e il sindaco Nosenzo si sono recati in strada San Michele per rendersi conto di persona di quanto accaduto e della gravità dell’accaduto.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale