Il Comune di Canelli annuncia un ricco programma di eventi per l’estate, volti ad un atteso ritorno all’incontro dal vivo con il pubblico e i turisti e per valorizzare il proprio territorio sito Unesco.
Il ricco programma di teatro e musica dal vivo con grandi spettacoli per tutti i gusti, che verrà dettagliato, ha il titolo “CANELLI IN plein air” e si svolgerà da luglio a settembre, in vari spazi all’aperto.
Lo spettacolo di domenica
Si comincia domenica 11 luglio alle ore 18 con un appuntamento per bambini (dai 6 anni) e famiglie in un nuovo spazio immerso nella natura, alla cascina La Moncalvina in reg. San Giovanni 126.
In scena la compagnia “Onda Teatro” con il nuovo spettacolo “Simona. Storia di una calabrona”, di e con Silvia Elena Montagnini per la regia di Bobo Nigrone. I giovani spettatori seguiranno la vita di questo simpatico animale alla ricerca della sua identità, per scoprire poi che, a volte, i limiti sono puri e semplici pregiudizi, e che il loro superamento è possibile, basta trovare la leva giusta.
Biglietti per spettacoli per bambini e famiglie a euro 5, quelli per adulti euro 10 intero, 8 ridotto.L’appuntamento del 25 luglio è gratuito.
E’ necessaria prenotazione sul sito Appuntamento Web: https://www.appuntamentoweb.it/it/piemonte/asti/canelli/canelli-in-plein-air/.
Informazioni su: sul sito e sui social di Visit Canelli e Teatro degli Acerbi.