Mentre si avvicinano a grandi passi i termini per la presentazione delle liste elettorali, si annuncia in via ufficiale la prima candidata destinata a contendere a Simone Nosenzo la poltrona di primo cittadino. Si tratta di Laura Grasso, architetto, alla testa del gruppo “Nizza Futura”.
«Mi presento come rappresentante di un ampio schieramento civico che si rivolge direttamente ai cittadini, al di là degli schieramenti politici e dei partiti, alla società civile di cui la lista è espressione». In fase di definizione la lista degli aspiranti consiglieri comunali, di cui in base alle indiscrezioni farebbero parte alcuni “volti noti” di area centro-sinistra.
Continua la candidata sindaco: «Ci offriamo come scelta di radicale rinnovamento che nasce nella consapevolezza che la città necessiti di una nuova visione complessiva, entusiasmo e nuove idee per la Nizza del futuro». Quale il punto di partenza della candidatura? «La nostra città, in questi anni, ha perso servizi ed opportunità, dalla sanità ai trasporti, per questo serve un deciso cambio di passo».
Una risposta
Bene, speriamo in questo cambio di passo!