Cerca
Close this search box.
Aurora
Sport
A San Paolo d’Argon

Tamburello femminile: Aurora Tonon vince la Supercoppa di serie B con il Tuenno

Superate in finale le mantovane del Ceresara, già sconfitte in Coppa Italia

Non solo la formazione astigiana della Tigliolese è stata grande protagonista trionfando nella Supercoppa femminile di tamburello riservata alle squadre della massima serie. Anche un’altra ragazza della nostra provincia, Aurora Tonon, originaria di Cunico, ha festeggiato il successo nella manifestazione riservata alle compagini di serie B e vinta dalla società trentina in cui milita: il Tuenno.

Nel decisivo confronto disputato a San Paolo d’Argon Aurora Tonon e compagne hanno avuto la meglio sulle mantovane del Ceresara, compagine già superata nella finale di Coppa Italia giocata ad agosto.

Nella foto: festeggiamenti in famiglia per Aurora Tonon.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale