Era la notizia che i “bagnacaudisti” aspettavano: il ritorno del Bagna Cauda Day nei ristoranti e nei locali, dopo la pausa forzata dell’anno scorso in cui l’evento conviviale si è potuto svolgere solo con la consegna a domicilio.
Gli organizzatori hanno annunciato che il Bagna Cauda Day torna e lo fa per due week end: il 26, 27 e 28 novembre e il 3, 4 e 5 dicembre per distribuire al meglio i commensali rispettando le misure anti Covid.
Sono già molti i locali che hanno aderito all’edizione post Covid anche se l’elenco completo con tutte le novità sarà pubblicato entro fine ottobre sul sito www.bagnacaudaday.it quando sarà presentato anche il bavagliolone di questa edizione.
Quella che è già stata annunciata è la partecipazione di due importanti organizzazioni agricole all’evento: la Cia con il suo Agrivan Gourmet che nei giorni della bagna cauda sarà ad Asti per proporla in modalità street food e la Coldiretti che, negli stessi giorni, allestirà il Bagna Cauda Point al mercato contadino coperto di corso Alessandria.