E’ atteso anche Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, all’Assemblea generale degli associati all’Unione industriale di Asti, in programma sabato 2 ottobre presso il pastificio Rey di San Damiano.
Intitolata “Il valore della ricerca per il futuro della società”, comincerà alle 9.30 con la sessione privata, riservata alle singole imprese associate, in cui verranno analizzati il bilancio consuntivo 2020 e la delibra contributiva. Seguirà, alle 10.30, la sessione pubblica, aperta su invito.
I relatori
Dopo l’introduzione di Andrea Amalberto, presidente dell’Unione industriale di Asti, sono previsti gli interventi di Gilberto Pichetto Fratin, vice ministro dello Sviluppo economico, e Fabiola Gianotti, direttore generale del Cern di Ginevra. Seguirà la tavola rotonda cui prenderanno parte, oltre ad Amalberto e Gianotti, Marco Gay, presidente Confindustria Piemonte; Laura Montanaro, prorettore del Politecnico di Torino; Carlo Robiglio, presidente Piccola Industria di Confindustria.
L’assemblea terminerà con l’intervento del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e le conclusioni affidate a Carlo Bonomi.