Il gruppo Unicar cresce e acquisisce il concessionario Bimauto entrando a pieno titolo nella galassia Volkswagen. In particolare Unicar diventa il rivenditore ufficiale di Volkswagen per la province di Asti e Alessandria. Unicar ha saputo nel corso degli anni ritagliarsi un ruolo di prestigio sul territorio: l’ampia offerta di vetture di marchi iconici, unita a un approccio orientato alla piena soddisfazione delle esigenze del cliente, ha contribuito a rendere il gruppo un punto di riferimento per gli automobilisti del territorio.
L’incontro con Volkswagen garantisce a Unicar un’offerta ancora più rotonda: auto e veicoli commerciali affidabili, duraturi e tecnologicamente avanzati; una gamma completa e trasversale, che offre soluzioni dedicate a fasce di automobilisti e professionisti molto diverse tra loro in termini di necessità e fruizione dei mezzi. Golf, Tiguan, ID.3, ma non solo: Unicar proporrà, infatti, l’intera offerta dedicata ai veicoli commerciali della nota marca tedesca.
A ciò si aggiungono le ultime vetture ibride ed elettriche che saranno un punto di forza del nuovo concessionario di Asti e Alessandria consapevole di portare il nome, quello della Volkswagen, che è sinonimo di sicurezza e di attenzione per i dettagli e cura per il comfort.
Il Gruppo Unicar e il marchio Volkswagen si trovano in concessionaria ad Asti in corso Alessandria 575 e ad Alessandria in via Roberto di Ferri 24.