Cerca
Close this search box.
velobox
Attualità
Sicurezza

Asti, nuovi autovelox in via Conte Verde, corso Alessandria, corso XXV Aprile, corso Alba e via Torchio

I “velobox” saranno installati mercoledì mattina dalla ditta Blindo Office Energy

È stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Asti l’ordinanza che prevede i lavori per l’installazione dei tre nuovi autovelox sulle strade cittadine.

Si tratta di tre dissuasori di velocità “Velobox” che l’amministrazione ha deciso di mettere in corso XXV Aprile, tra il civico 63 e lo slargo dell’ingresso al parco Rio Crosio, in via Conte Verde, nei pressi della scuola Mazzarello e in corso Alessandria, in uscita dalla città, circa trecento metri prima dell’ingresso al parcheggio di Cinelandia. Altri due saranno installati in corso Alba e in via Torchio.

Sarà la ditta Blindo Office Energy a occuparsi, mercoledì 13 ottobre, della posa dei nuovi “Velobox” che, come i precedenti, saranno gestiti dalla polizia municipale di Asti.

[nella foto un “Velobox” di quelli che saranno installati nei prossimi giorni]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

2 risposte

  1. Ho letto dei nuovi autovelox in Asti. Metterne qualcuno anche in Corso Torino permetterebbe, ai pedoni che attraversano sulle strisce pedonali, di non rischiare di essere travolti ogni volta. Consiglierei anche una maggiore presenza della Polizia Municipale che sembra latitare in questa parte della città.

  2. Fanno molto bene…la città non è un autodromo

Scopri inoltre:

Edizione digitale