Cerca
Close this search box.
Etinosa Oliha
Sport
Pugilato

Etinosa Oliha atleta piemontese dell’anno

Il campione d’Italia verrà premiato da Malagó, intanto Jheson Armanio è splendido bronzo tricolore

Altro importante riconoscimento a livello nazionale per la Skull Boxe Asti. Il sodalizio presieduto da Maria Fiori, che detiene ben due titoli di campione d’Italia pro, ha infatti ricevuto la splendida notizia che nel mese di novembre Etinosa Oliha, imbattuto campione tricolore dei pesi medi, riceverà direttamente da Giovanni Malagó, presidente del CONI, il premio come miglior atleta piemontese dell’anno. Un riconoscimento che verrà consegnato a Vercelli e che conferma lo straordinario percorso dell’atleta astigiano.

A ulteriore conferma di un percorso denso di soddisfazioni da parte del sodalizio astigiano, va sottolineato come nella giornata di sabato il pugile Jheson Armanio abbia ottenuto la medaglia di bronzo ai campionati italiani giovanili. A suggellare un grandissimo percorso da parte della classe 2006 la constatazione che fosse il più giovane atleta della categoria di competenza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale