Cerca
Close this search box.
4D401545-F438-4537-A1F6-C76A5F98E727
Sport
Calcio

Sconfitta nei minuti finali per il Sando in Coppa Italia

Il Rivoli batte i lazzarini 2-1 al Censin Bosia

Mercoledì sera, nell’incontro d’andata valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza, un San Domenico Savio composto da tutti giovani è stato sconfitto di misura (1-2) dal Rivoli al “Censin Bosia”. Disturbata dalla pioggia, la sfida ha visto gli ospiti sbloccare il risultato al 18’ del primo tempo con un gol realizzato di testa da Noia. Nella ripresa, al 68’, i gialloverdi astigiani di mister Camillo Cascino hanno raggiunto l’1-1 per merito di Luca Thomas Icardi, classe 2000, figlio di Andrea, ex centrocampista di Milan (117 presenze in maglia rossonera), Atalanta, Lazio e Verona. Icardi è andato a segno con un bel tiro in diagonale dalla destra. All’82’ è stato invece Bernard a firmare la rete del definitivo 2-1 per il Rivoli.

 

Questi i giocatori del San Domenico scesi in campo nell’occasione: Cotardo (buona la sua prova); Izzo, Kouakou (Molino), Laneve (Thiao), Lampo, Piazzolla, Dellagaren, Hotaj, Mamino (Cammilleri), Tenuzzo (Dani), Icardi (Gentile). Non entrati: De Milano, Fracchia, Marchetti, Madeo.

Il match di ritorno si disputerà giovedì 25 novembre con inizio alle 20,30.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale