Una serata per parlare di calcio e di sport ascoltando le testimonianze di grandi atleti. Grande appuntamento domani sera, giovedì, alle ore 21:00 al Palco 19. Sollecitato dalle domande del giornalista della nostra testata Davide Chicarella, Gianluca Zambrotta, campione mondiale nel 2006, racconterà della sua esperienza sportiva e umana permettendoci di scoprire il valore della persona che va ben oltre quello del campione. Esterno di caratura mondiale, Zambrotta ha partecipato a tre Mondiali e tre Europei e vinto una infinità di trofei, vestendo, fra le altre, le maglie della Juventus, del Barcellona e del Milan.
Biglietti
I biglietti, al prezzo simbolico di soli 2 euro, per assistere all’intervista del campione iridato del 2006 sono disponibili presso i seguenti punti vendita: “Good Look” di via Incisa 8, Tabaccheria “Il Cerino” di corso Don G. Minzoni 104, e presso il “Palco 19” dove si svolgerà l’evento. I biglietti sono anche acquistabili on-line sul sito “CiaoTicket” (https://www.ciaotickets.com/biglietti/i-campioni-mondiali-del-calcio-asti). Tutte le info sono disponibili sul sito del Festival Lieve.
Ai sensi del Decreto-legge 22 Aprile 2021 n. 52 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021 n. 87 e dal Decreto-legge 23 Luglio 2021 n. 105, a partire dal 06 agosto 2021, l’ingresso agli eventi potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO. Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.