Fermato dalla neve nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre in occasione della sfida casalinga di Serie D con i valdostani del Pontdonnaz che avrebbe dovuto svolgersi al “Censin Bosia”, l’ASD Asti sarà ospite domenica 12 del Casale a partire dalle 14,30. L’ultima sfida di campionato tra la squadra biancorossa e quella nerostellata sul terreno del “Natale Palli” risale al 7 maggio 1995, quando, in Eccellenza, i galletti riuscirono ad imporsi per 2-0 grazie a una doppietta del bomber Beppe Falzone. Negli anni precedenti, Asti e Casale si erano incontrati più volte in “D” e in “C2”.
Sempre domenica, neve permettendo, il San Domenico Savio giocherà in trasferta contro il Giovanile Centallo, mentre in Promozione la Pro Villafranca riceverà la Valenzana Mado. La Santostefanese affronterà invece la Novese tra le mura del “Costante Girardengo” di Novi Ligure.
Queste, infine, le gare delle compagini astigiane che militano nel girone G di Prima Categoria: AuroraCanottieri Pizzerie-Costigliole F.C.; Don Bosco Asti-Spartak San Damiano (al “Falcone e Borsellino” di Refrancore); Solero-Canelli 1922; Tassarolo-Calliano. Il Costigliole sarà di scena al “Centogrigio” di Alessandria con inizio alle 15,30.