Cerca
Close this search box.
Dopolavoro Valfenera
Attualità
Bando comunale

Valfenera, l’ex Dopolavoro cerca un nuovo gestore

Entro martedì 11 gennaio 2022 il Comune, proprietario dell’immobile, raccoglierà le manifestazioni di interesse alla gestione

Dopo aver ospitato per quasi un secolo il Circolo dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sciolta nel 2018, l’ex Dopolavoro di piazza Tommaso Villa, alle spalle del Municipio e delle scuole elementari, nel parco comunale di Valfenera, cerca una nuova gestione.

Entro martedì 11 gennaio 2022 il Comune, proprietario dell’immobile, raccoglierà le manifestazioni di interesse alla gestione. L’attività autorizzata è quella di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande. Il locale a disposizione ha una superficie complessiva di 125 metri quadrati. Possono partecipare semplici cittadini, imprenditori individuali, società, cooperative, consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese.
Il bando è aperto per il periodo che va dal 2022 al 2027. I sei anni sono rinnovabili per un ulteriore periodo di sei anni.

Il bando completo è consultabile sul sito del Comune di Valfenera alla sezione albo pretorio, bandi di gara.

«Cambiano i tempi e le esigenze ma gli spazi del parco comunale restano un prezioso luogo di socialità – dichiara il sindaco Paolo Lanfranco – le proposte di gestione che riceveremo verranno valutate con una particolare attenzione a questi aspetti di aggregazione e di servizio alla comunità».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale