Cerca
Close this search box.
Tamponi Covid
Attualità
Pandemia

Canelli registra un decesso da Covid-19. I contagiati sono 202

Il virus galoppa in tutta la Valle Belbo. A Canelli il decesso di un uomo. Il sindaco paolo Lanzavecchia: “Rispettare scrupolosamente l’utilizzo della mascherina”.

Sono 202 i canellesi contagiati dal Covid 19. Lo ha riferito il sindaco Paolo Lanzavecchia nel primo comunicato ufficiale del 2022 (dati riferito al4 gennaio). “Il primo bollettino dell’anno sull’andamento della pandemia su Canelli è in linea con l’aumento dei casi nella nostra Regione – ha detto nella telefonata attraverso il sistema Alert System -. Tre i ricoverati in ospedale. Posso confermarvi – ha sottolineato – che il virus infetta anche i soggetti vaccinati ma che in tali persone i sintomi nella maggior parte dei casi sono lievi”.

Paolo Lanzavecchia ha confermato il decesso di un uomo. “Negli ultimi giorni dell’anno un nostro concittadino positivo al virus è deceduto”. Invitando “al rispetto della memoria del cittadino deceduto>. Segnalando che “considerata la diffusione del virus sul territorio l’invito è di utilizzare scrupolosamente l’uso delle mascherine anche all’aperto2.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: